Messaggio politico elettorale – Committente Carlo Tomasi
Care cittadine e Cari cittadini del Medio Campidano,
Con grande orgoglio mi candido a consigliere regionale per il Medio Campidano, nella lista “Progetto Sardegna” con Renato Soru Presidente.
Mi rivolgo a voi in qualità di medico ginecologo: una professione e, soprattutto, una scelta di vita che mi ha permesso di compiere un lungo percorso, caratterizzato da passione e dedizione. Un’esperienza umana e professionale che rimarrà parte integrante di me per sempre.
L’impegno per la sanità è stato il faro che mi ha guidato fin dagli inizi della mia esperienza; una missione che onoro senza sosta ancora oggi.
Con lo stesso spirito di servizio svolgo il ruolo di Sindaco, che attualmente mi vede impegnato per la seconda legislatura consecutiva a San Gavino Monreale. In questi due mandati, ho focalizzato le mie energie su alcuni pilastri cruciali: la sanità, le scuole, le politiche sociali, la cittadinanza attiva, la vicinanza ai più bisognosi e ai più deboli, e la valorizzazione del nostro territorio.
Il mio impegno politico e amministrativo si è sempre fondato sui valori della competenza, dell’onestà e dell’impegno: per tali ragioni mi candido come consigliere alle elezioni regionali del 25 febbraio 2024. Sono convinto che oggi noi sardi possiamo e dobbiamo diventare artefici e protagonisti di un cambiamento significativo per la nostra amata Isola. Un cambiamento che deve trarre la sua spinta dal cuore, dal coraggio, dal rispetto,da un confronto gentile e sincero e da una salda determinazione .
Ringrazio di cuore tutti coloro che mi sostengono e che vorranno sostenermi in questa nuova sfida per me ricca di stimoli.
Con il vostro appoggio, sono certo che possiamo contribuire a realizzare un futuro migliore per il Medio Campidano e per tutta la Sardegna.
Con affetto,
Carlo Tomasi