7.8 C
San Gavino Monreale
lunedì, 23 Dicembre 2024

San Gavino, il Natale è magico in via Paderi: gli addobbi di Daniele e Francesca

Eventi e manifestazioni

spot_imgspot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

A San Gavino Monreale si respira l’aria natalizia, grazie ai tanti eventi organizzati delle associazioni del paese, dai commercianti e dalla Pro Loco, ma anche grazie all’impegno dei cittadini che, addobbando a festa le abitazioni, contribuiscono attivamente all’atmosfera magica del Natale.

Abbiamo parlato con due cittadini sangavinesi che da anni si impegnano a illuminare il Natale: Daniele e Francesca, una coppia a cui, come potrete vedere, piacciono gli addobbi natalizi.

Come nasce la vostra passione per le decorazioni natalizie?

Questa passione la coltiviamo da piccoli, quando dai nostri genitori decoravamo casa con un filo luminoso, un piccolo alberello e le palline colorate. Per noi è sempre stata magia; ora questa magia cerchiamo di trasmetterla nella nostra casa in Via Paderi n° 3. Siamo orgogliosi ed emozionati di farvi vedere il nostro lavoro.

Quando avete iniziato a decorare la vostra bella casa?

Abbiamo cominciato nel 2017 con una tenda luminosa e un paio di addobbi, aggiungendo qualcosa e modificando qua e là di anno in anno siamo arrivati a oggi. C’è tanto lavoro dietro a tutto questo, nonostante le poche ore a disposizione e il tempo che delle volte non è dalla nostra parte portiamo a termine il nostro lavoro, anche se in ritardo.

Come mai tutto mettete questo impegno in questo progetto?

Ogni volta cerchiamo di regalare un sorriso e quell’aria magica a tutti ma soprattutto ai più piccini che solo il Natale può regalare. Con la speranza che anche a voi faccia questo effetto e che possiate apprezzare il nostro lavoro vi auguriamo un magico Natale. Tanti auguri e Buone Feste!

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News