La Festa dell’Unità di San Gavino Monreale si è conclusa in grande stile, nonostante la pioggia che ha accompagnato la manifestazione. La serata conclusiva dell’evento ha avuto come protagonista il gruppo musicale Almamediterranea, che ha regalato al pubblico un coinvolgente spettacolo. La musica ha fatto da collante per un finale che ha visto la partecipazione calorosa della comunità locale.
Il circolo del PD di San Gavino Monreale ha espresso i ringraziamenti al presidente della manifestazione, Laura Somenzi, e a tutti coloro che hanno contribuito al successo della Festa. Un ringraziamento particolare è stato rivolto ai cittadini e ai commercianti locali, che hanno offerto un importante sostegno, e agli hobbisti che hanno arricchito l’evento con le loro creazioni artigianali. Sul fronte gastronomico, la gestione del food and beverage è stata impeccabilmente coordinata da Creamy Dolci e Gelati, mentre lo Studio Tecnico 21 srl ha fornito supporto tecnico all’organizzazione. Fondamentale anche il contributo dell’associazione Monreal Soccorso, che ha garantito l’assistenza sanitaria durante tutta la durata dell’evento.
Infine, l’ultimo atto della Festa dell’Unità è stato la sottoscrizione a premi, con l’estrazione dei numeri fortunati che ha concluso una manifestazione riuscita e partecipata, simbolo di confronto, dibattito e vitalità politica della comunità di San Gavino Monreale.
Per informazioni chiamare i seguenti numeri: 342.1499681 -349.2838040