14.9 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 20 Novembre 2024
spot_imgspot_img

San Gavino, nasce CIVICO 24-29, lista che propone Bebo Casu Sindaco

Eventi e manifestazioni

spot_imgspot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Per le elezioni comunali di San Gavino Monreale dell’8 e 9 giugno, si è formata la lista elettorale CIVICO 24-29, che ha individuato come candidato sindaco Bebo Casu. La scelta del candidato sindaco è il risultato di una decisa volontà del gruppo.

Come suggerisce il nome, CIVICO 24-29 è una lista formata da una base di civici, ai quali si unisce il prezioso contributo di una rappresentanza del PSd’Az, dei Riformatori e del Partito Democratico.

In questi giorni, è in fase di definizione un programma condiviso, basato sulla concretezza e su obiettivi credibili ed effettivamente realizzabili. CIVICO 24-29 è una nuova formazione che vede l’unione di cinque componenti della maggioranza e due dell’attuale minoranza, ai quali nelle ultime settimane si sono aggiunte nuove figure civiche che arrivano da differenti settori lavorativi, con posizioni professionali consolidate.

L’impegno dei candidati di questa lista diventa pertanto una messa a disposizione della comunità per offrire un servizio in virtù delle esperienze maturate sia in campo amministrativo che lavorativo-professionale.

CIVICO 24-29 raccoglie una serie di idee con l’obiettivo di dare risposta alle esigenze e ai bisogni del comune e dei suoi cittadini attraverso un programma che prevede soluzioni chiare ed efficaci. Il progetto prevede nuove proposte che mirano a migliorare diversi servizi sia in ambito socioculturale che in ambito urbanistico.

CIVICO 24-29 è a disposizione della popolazione sangavinese per raccogliere istanze e segnalazioni che attraverso l’amministrazione potranno avere risposta.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News