Desideriamo ringraziare di cuore le società sportive Ginnastica Dafne, Dancing with Azzurra, Fantasia e Progetto Danza in quanto, dopo un intenso anno di attività e duro lavoro, hanno regalato alla nostra comunità degli spettacoli meravigliosi, con splendide coreografie realizzate da insegnanti preparatissimi e guidati da grande passione.
Inoltre il coinvolgimento negli spettacoli di associazioni di natura sociale, sia di San Gavino Monreale che di altri paesi, rappresenta un’evidente dimostrazione del carattere inclusivo delle attività sportive.
Lo sport costituisce un elemento di grande crescita nella vita dei ragazzi, li educa alla disciplina e veicola valori imprescindibili per la convivenza e per divenire cittadini pienamente responsabili.
Se i nostri ragazzi sono educati allo sport, cosí come alla bellezza, all’arte e al senso civico, inevitabilmente si mostreranno anche molto attenti al benessere dell’intera collettività.
Che lo spirito dello sport seguiti a guidare le nuove generazioni come strumento di autorealizzazione e quale bussola morale edificante.
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
E L’ASSESSORA ALLO SPORT GIUSY CHESSA