Un sondaggio per definire gli orari per la prossima riunione dei commercianti sangavinesi, che intendono ricostituire il Centro Commerciale Naturale.
Durante l’ultima assemblea dei commercianti sangavinesi è emersa, tra le priorità del paese, la necessità di coinvolgere maggiormente – e in maniera coordinata – tutti i commercianti sin dalle prime fasi, a partire dall’organizzazione delle riunioni.
Per questo motivo, al fine di garantire una massima partecipazione da parte di tutte le Partite IVA sangavinesi, la Consulta del Commercio e delle Attività Produttive ha preparato un “sondaggio” per indicare una preferenza per giorni e orari della prossima assemblea, che avrà come oggetto la ricostituzione del Centro Commerciale Naturale di San Gavino Monreale.
I Centri Commerciali Naturali (CCN) sono forme di aggregazione tra imprese commerciali, artigianali e di servizio insistenti su una determinata area della città, con lo scopo di valorizzare il territorio e di rendere più competitivo il sistema commerciale di cui sono parte.
Grazie al feedback dei commercianti e delle attività produttive, sarà possibile capire quali giorni e orari garantiranno la migliore partecipazione. Il risultato verrà poi comunicato a tutti gli interessati.
Ecco il link per esprimere la propria preferenza per giorni e orari: https://forms.gle/3Ra6a48ZKkFanWfo6