Huawei, il principale produttore cinese di smartphone, ha superato per la prima volta Apple nelle vendite globali di smartphone. Gli smartphone Huawei offrono splendidi design del display e funzionalità avanzate della fotocamera. Huawei è salito in cima grazie alle dimensioni del prodotto e, sorprendentemente, i suoi modelli hanno raggiunto un livello così alto. La buona notizia è che tutti i telefoni Huawei inviati con Google Play Services avranno comunque accesso agli aggiornamenti di sicurezza, alle app e ai servizi Google. Ora parleremo del miglior smartphone in offerta nel 2022.
- Huawei P30 Pro è il miglior smartphone con Google Play Services:
Adoriamo il P30 Pro. Il design è ancora buono, il display è buono e le fotocamere sono ancora utilizzate oggi. I prezzi sono diminuiti da quando era presente sul mercato all’inizio del 2019 e sono molto importanti rispetto alla maggior parte delle bandiere concorrenti. Se vuoi spendere meno, dovresti preferire Huawei P30.
- Huawei Mate 20 Pro con un buon design:
Mate 20 Pro è il miglior telefono con gli sconti attuali. Le fotocamere si distingueranno dalla massa, ma questo è un eccellente tuttofare con uno schermo di alta qualità, ricarica rapida, ricarica wireless e buona durata della batteria. Come tutte le voci che forniscono backup dell’app Google, questo è solo l’inizio. Questo è il miglior smartphone per gli amanti di Huawei. Puoi acquistare questo telefono online.
- Huawei P30 è disponibile a un prezzo premium:
L’annuncio di Huawei sul P30 è relativo alla sua fotocamera ed è giusto dire che l’azienda ne ha rilasciata una. Il modello Pro potrebbe essere in palio, ma questa versione è ancora compatibile con la maggior parte dei telefoni di fascia alta. Gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione e a lunga distanza sono quando Huawei lancia il guanto di sfida, combinando tre splendidi obiettivi e altri trucchi software che anche i telefoni Google Pixel non potevano eguagliare in passato. Anche il P30 ha un aspetto sbalorditivo, con un ampio display (con una piccola tacca), bordi luminosi e un corpo sottile. Inoltre, c’è un jack per le cuffie.
- Huawei Mate 20 X è il migliore per giocare:
Puoi acquistare il più grande Huawei con dettagli accurati, buono come il Mate 20 Pro. Non hai la stessa affidabilità del display, resistenza all’acqua e ricarica wireless, ma ottieni un jack per cuffie, un sensore di impronte digitali visibile e una batteria più grande. Quando guardi molti video o giochi in movimento, X è un sogno multimediale. 7,2 pollici sono troppo grandi per la maggior parte delle persone (e molti pacchi), ma non sottovalutare le dimensioni del Mate; ci siamo innamorati. Se sei un amante dei giochi, questo smartphone è adatto a te.
- Huawei Mate X2 è il miglior modello pieghevole:
Nel frattempo, Huawei ha l’abitudine di piegare le cose e il Mate X2 è una chiara prova della tecnologia dell’azienda in questa nuova forma. Il Mate X2 ha un eccellente design compatto pronto per la produzione e la fotografia. Il dispositivo ha anche un’ottima fotocamera integrata con spigoli vivi. Se solo GMS potesse far parte delle statistiche, potrebbe essere un dispositivo di backup completo al suo costo più alto.