spot_img
29.6 C
San Gavino Monreale
sabato, 27 Luglio 2024

Villacidro, il Liceo Piga sospende le attività didattiche in presenza dal 20 al 29 gennaio 2022

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il Dirigente Scolastico del Liceo Classico e Linguistico “E. Piga” di Villacidro, Maria Rita Aru comunica che sono sospese le attività didattiche in presenza da giovedì 19 gennaio fino a sabato 29 gennaio compreso.

La notizia giunge in seguito a comunicazione informale, cui seguirà a breve apposita Ordinanza Sindacale in serata, al fine di contrastare la nuova ondata di contagi da Covid-19 nel comune di Villacidro.

Le attività didattiche in presenza nel Liceo Classico e Linguistico “E. Piga” riprenderanno regolarmente lunedì 31 gennaio 2022.

A partire da domani giovedì 20 gennaio 2022 le attività si svolgeranno a distanza, per tutte le classi, secondo l’orario scolastico già adottato. Gli studenti e le famiglie, se necessario, dovranno prendere visione del Piano per la Didattica Digitale Integrata (già pubblicato sul sito web e nel Registro elettronico) e del Regolamento di Istituto che contiene indicazioni relative anche ai comportamenti da tenere durante le attività a distanza. Le eventuali assenze dalle lezioni (anche di un’ora) dovranno essere giustificate allo stesso modo che per le attività in presenza.

Sono sospese anche tutte le attività precedentemente programmate sia in orario antimeridiano che pomeridiano. Nello specifico, per quanto riguarda gli incontri previsti per i giorni 20 (incontro con l’autrice Teresa Porcella) e 24 gennaio (incontro con il centro Antiviolenza). Anche il comitato Studenti e l’Assemblea di istituto, così come le assemblee di classe potranno svolgersi a distanza.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News