13.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 23 Novembre 2024
spot_imgspot_img

Samassi, incidente in stato di ebbrezza: per un 22enne di Sanluri scattano denuncia e ritiro della patente

Eventi e manifestazioni

spot_imgspot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ieri a Sanluri i carabinieri del Radiomobile della locale Compagnia hanno deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per lesioni personali stradali gravi e guida in stato di ebbrezza un 22enne del luogo, disoccupato e incensurato.

Gli accertamenti sono partiti dopo un incidente con feriti occorso a Samassi, lungo la circonvallazione del centro abitato, che ha coinvolto due veicoli: una Nissan Micra guidata dal 22enne denunciato e una Fiat Punto condotta da una 32enne anche lei di Samassi.

Dai rilievi stradali è emerso che il giovane ha perso il controllo del mezzo, andando a impattare contro l’auto della ragazza, che ha riportato traumi agli arti superiori refertati con 30 giorni di prognosi.

I successivi accertamenti svolti da militari hanno fatto emergere la positività del soggetto per alcolemia pari a 1,72 g/l. La patente di guida del giovane è stata immediatamente ritirata. Incorrere in un incidente stradale, trovandosi in stato di ebbrezza alcolica comporta sempre responsabilità per colpa, in questo caso aggravata dalla responsabilità diretta del sinistro.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News