IsolaTE è un evento benefico ideato da Non solo “Murales di San Gavino Monreale Paese di Artisti” per supportare la Grande Raccolta Fondi per l’Ospedale di San Gavino, tra musica e arte.
Tutto rigorosamente online (per promuovere le buone pratiche di autoisolamento durante l’emergenza da coronavirus) con dirette in streaming durante le quali musicisti e artisti sangavinesi ci daranno un buon motivo per stare in casa.
Il tutto, inoltre, ha una doppia finalità benefica: gli artisti, con le loro performance, promuoveranno la Grande Raccolta Fondi per l’Ospedale di San Gavino, per cercare di raggiungere tutti insieme l’obiettivo di 50.000 € da utilizzare per l’acquisto di importanti macchinari medici per l’Ospedale, come un ventilatore meccanico polmonare, un defibrillatore e DPI fondamentali per la struttura.
Appuntamento dunque da domani, lunedì 6 aprile alle ore 19:00 sulla pagina Non solo “Murales di San Gavino Monreale Paese di Artisti”. Questo il ricchissimo palinsesto (in aggiornamento).
👉Lunedi 6 – Paul Cart live dj set
👉Martedi 7 – Massi Saba live dj set
👉Mercoledi 8 – Nicola Frongia live dj set
👉Giovedi 9 – Pier Paolo Cardia live with the piano
👉Venerdi 10 – Alberto Ibba racconta….
👉Sabato 11 – Davide Moreno live music
👉Domenica 12 – Manu L Ibiza live dj set from Bali
👉Lunedi 13 – Giorgio Serci guitar live from London
👉Martedi 14 – Giuseppe Sanna live percussion
Vi aspettiamo numerosi, in diretta e… a tutto volume!