Il weekend del 10 e il 11 Ottobre San Gavino è stata ricoperta da… mele! Sì, le mele messe in vendita in tantissime piazze italiane dall’AISM, l’associazione italiana sclerosi multipla.
Anche San Gavino ha partecipato ancora una volta alla raccolta fondi grazie allo splendido lavoro di quattro ragazze: Claudia, Manola, Serena e Vitalia .
Il tutto si è svolto in Piazza della Resistenza all’interno di una casetta in legno messa a disposizione da parte del Comune.
“Ci teniamo a ringraziare l’amministrazione comunale per la disponibilità nel concederci e montarci la casetta” ci dicono le ragazze che non solo hanno venduto tutte le mele a disposizione, ma hanno dovuto richiederne altre a chi faceva la stessa raccolta fondi in paesi limitrofi. “È stato ancora una volta un successo, un grandissimo successo, ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno donato e acquistato le mele. Un grazie in particolare alla Stazione Culturale che per l’occasione ha donato all’AISM il ricavato ottenuto da una propria festa”.
Adesso l’appuntamento è a marzo, in occasione della festa della donna con le gardenie!