L’edizione 2015 del Sangamotorbike è andata oltre le più rosee aspettative, circa 1000 moto, e un migliaio di partecipanti alla serata organizzata dall’associazione culturale Oktoberfest Group.
Un edizione record, non si potrebbe definirla in altro modo. L’edizione 2015 dell’atteso motoraduno in notturna organizzato sabato 18 luglio a San Gavino Monreale si è dimostrato un successo quasi inatteso.
“Siamo felicissimi” ha dichiarato il direttivo dell’associazione culturale Oktoberfest Group presieduta dal sangavinese Andrea Pusceddu “una vera e propria edizione record con circa 1000 moto partecipanti e tanti complimenti ricevuti”.
Harley Davidson Cagliari, Quattromori Chapter Sardegna, Fondazione Simoncelli, Motoclub Amici del SuperSIC, sono solo alcuni dei nomi che hanno partecipato alla grande kermesse motociclistica sangavinese “è incredibile come in appena tre anni il sangamotorbike sia cresciuto cosi tanto” ha continuato un visibilmente emozionato e soddisfatto presidente Andrea Pusceddu “è stato bello vedere cosi tanti amici partecipare all’edizione 2015, come Oktoberfest non possiamo che ringraziare tutti gli espositori e tutti i bikers che hanno partecipato, ma un grazie particolare deve per forza di cose andare agli sponsor e ai soci dell’associazione, senza di loro non avremo sicuramente potuto fare nulla”.
Con l’edizione 2015, San Gavino e il suo motoraduno si candidano, con buona ragione, ad accedere nel paradiso degli incontri motociclistici isolani.