Si informa la cittadinanza che è stato pubblicato un avviso pubblico con cui l’Amministrazione Comunale promuove l’affido e la gestione di aree verdi pubbliche, nell’ottica del miglioramento della quantità e qualità del verde nel territorio e allo scopo di favorire una coscienza collettiva sui temi del verde urbano, della tutela e conservazione degli ambienti urbani in genere attraverso scelte condivise e partecipate.
Possono richiedere ed accedere all’assegnazione:
Soggetti “privati”, intendendo per essi:
– le organizzazioni di volontariato regolarmente iscritte ai relativi registri;
– cittadini singoli o che dichiarano di volersi associare allo scopo di gestire gli interventi oggetto del presente regolamento
– associazioni e/o circoli, anche non riconosciuti formalmente;
– istituti scolastici o singole classi;
altri soggetti denominati “sponsor” :
– imprese e/o attività economiche/commerciali in genere.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13:00 del giorno 20 luglio 2015.
Gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni sulla procedura, sulla dislocazione, sulle caratteristiche delle aree e richiedere o concordare eventuali sopralluoghi e altri colloqui preliminari alla presentazione della proposta presso il competente 6° SETTORE TECNICO COMUNALE – SERVIZIO AMBIENTE direttamente nei giorni e durante gli orari di apertura al pubblico o ai seguenti recapiti telefonici: 070/93749223 (Geom. Pier Luigi Mereu) – 070/93749222 (Geom. Antonio Labriola) – 070/93749220 (Geom. Matteo Cuccu) – 070/93749208 (Geom. Renato Pisu)..