Il Piccolo Teatro Umoristico torna in scena domenica 19 ottobre alle ore 18:00, presentando la nuova commedia intitolata “Sa Bestia”. Lo spettacolo si svolgerà presso il teatro-salone della chiesa di Santa Lucia, in via Convento.
Dopo aver preso parte alla rassegna teatrale “Giovani a teatro” con lo spettacolo “Un bacio per il paradiso”, tornano sul palco gli attori che negli ultimi anni hanno fatto divertire il pubblico sangavinese e quello del circondario.
Ecco la trama di “Sa Bestia”. In un paesino di malati più o meno reali, l’arrivo del nuovo medico generico sconvolge gli equilibri di quasi tutta la popolazione. Ma non solo… dal momento del suo arrivo a Villa Mobadìa, accadono alcune aggressioni e omicidi che portano il paese in uno stato di paura. Si scatena una caccia a Sa Bestia che riempie il finale di inaspettate sorprese.
La commedia è stata scritta in italiano da Gian Franco Serra, ma la narrazione viene spesso “arricchita” dal sardo, che a livello linguistico impreziosisce e modifica, non di poco, i dialoghi.
Ecco la lista completa di tutto lo staff che compone il Piccolo Teatro Umoristico.
ATTORI: Gian Franco Serra, Alberto Serra, Laura Piccioni, Deborah Laconi, Michela Figus, Alberto Ibba, Eleonora Lotta, Ivana Irde, Roberta Irde, Virginia Fois, Martina Cruccu.
VOCI FUORI SCENA: Roberta Esu, Angela Inconis.
SCENOGRAFIE: Gian Luca Dessì, Roberta Pisanu.
COSTUMI: Luciana Nonnis.
STAFF TECNICO: Roberta Esu, Antonio Garau, Stefano Perrier, Roberta Pisanu, Gianluca Dessì, Lorenza Cavatorta, Tiziana Caboni, Francesca Atzeni, Michela Sechi, Roki.
AUDIO & LUCI: Paolo Tronci, Daniela Diana.
SUONI E MUSICHE: Gianluca Dessì.
CONSULENZA COREOGRAFICA: Daniela Carola.
REGIA: Gian Franco Serra