Professione: Collaboratore commerciale
Età: 40
Biografia e programma personale
Simone Garofano, 40 anni, coniugato con Valentina Zedda, parrucchiera libero professionista.
– Collaboratore commerciale presso Motauto Garofano
– Consigliere Regionale Thalassazione Onlus
– Presidente Thalassazione Medio Campidano
– Vice presidente ASD Monreale Calcio 1936
Ho deciso di candidarmi perchè credo di poter rappresentare quel ricambio generazionale e gestionale che serve al comune di San Gavino Monreale, oltre che un diverso approccio metodologico nella conduzione della cosa pubblica.
Mi sono convinto frequentando un gruppo di persone che si è stretto intorno a un progetto di futuro per la comunità Sangavinese, un gruppo formato da persone serie, volti nuovi e capaci. Sarà certamente un viaggio difficile, ma certamente affascinante accanto al nostro candidato Sindaco Walter Piras.
Ho deciso di candidarmi perché il mio sogno è sempre stato quello di poter essere concretamente utile al mio paese ed impegnarmi da cittadino attivo, cercando di costruire progetti concreti, non solo parole. Sono da tempo inserito nel sociale, mettendoci energie e passione, avendo sempre come obiettivo il benessere delle persone e lo sviluppo sociale e culturale di San Gavino. Ne sono un esempio l’impegno nelle varie associazioni.
Ritengo che oggi non abbia più senso e significato parlare di destra, di centro o di sinistra. Il mio impegno sarà rivolto in particolare all’ ospedale (attività che già svolgo come Thalassazione) a raccogliere la voce e le problematiche di tutti i giovani, incrementare l’attività culturale Sangavinese: manifestazioni, spettacoli teatrali, concerti che possano fare emergere anche i talenti locali.
Torna alla pagina Progetto Comune – Walter Piras Sindaco
SPAZIO ELETTORALE A PAGAMENTO