19.8 C
San Gavino Monreale
lunedì, 25 Novembre 2024
spot_imgspot_img

Ecco il nuovo San Gavino Monreale . Net

Eventi e manifestazioni

spot_imgspot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Sono passati 5 anni da quel lontano 2008 quando, in una notte afosa, seduti attorno a un tavolo, alcuni giovani sangavinesi decisero di creare un sito web per informare i propri compaesani, cercando di farlo in maniera differente da quanti allora si cimentavano nel nostro stesso intento.

L’idea di fondo era quella specificata nel nostro primissimo articolo, che ha fatto da “Manifesto” alla nostra idea iniziale.

Il sito San Gavino Monreale . Net si propone di riunire in una piazza virtuale tutte le persone che sono legate alla capitale dello zafferano: ci sarà spazio per il divertimento, per il confronto, per la condivisione di esperienze e per la promozione delle proprie attività.

Puoi quindi limitarti a leggere tra le pagine del portale, oppure redazione@sangavinomonreale.net e partecipare attivamente alla vita del sito nascituro.

A distanza di cinque anni possiamo ritenerci soddisfatti dei risultati: con quasi 3.000 iscritti alla nostra pagina facebook e centinaia di visitatori unici giornalieri, il nostro sito è diventato il più rapido veicolo di informazioni nel nostro paese. Più rapido della carta stampata quando c’è da dare massima diffusione a un avviso urgente o a una richiesta di aiuto, meno invadente dei volantini quando c’è da sponsorizzare un’attività commerciale, più pervasivo di qualsiasi mezzo di comunicazione, con risultati duraturi sui motori di ricerca.

Insomma, noi vi abbiamo offerto il futuro dell’informazione: da oggi ci rinnoviamo anche nella grafica e nella presentazione delle notizie, per agevolare e migliorare la fruibilità degli articoli. Speriamo che questa piccola grande novità possa rendere ancora più piacevole la vostra permanenza sulle nostre pagine.

Buona lettura!

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News