Site icon San Gavino Monreale . Net

San Gavino Monreale, casa “Serpi-Olivo” in via Santa Chiara si illumina per Natale

Dopo aver incantato i cittadini con le sue spettacolari decorazioni di Halloween, la casa di via Santa Chiara a San Gavino Monreale torna a far parlare di sé, questa volta per celebrare il Natale. Con un tripudio di luci e decorazioni natalizie, la dimora si è trasformata in un vero e proprio simbolo delle festività, attirando l’attenzione e la curiosità di grandi e piccini.

Le decorazioni, curate nei minimi dettagli da Lully Serpi e Massi Olivo , creano un’atmosfera magica: luci scintillanti e figure natalizie che celebrano la gioia e il calore del periodo più atteso dell’anno.

L’impegno dei proprietari non solo regala uno spettacolo unico, ma rappresenta ancora una volta un gesto di condivisione e partecipazione alla vita comunitaria di San Gavino Monreale. Se durante Halloween la casa ha attirato visitatori con le sue scenografie da brivido, ora invita tutti a immergersi nell’atmosfera natalizia. Un luogo perfetto per fermarsi, scattare una foto ricordo e lasciarsi trasportare dalla magia del Natale.

Exit mobile version