Site icon San Gavino Monreale . Net

Solidarietà natalizia con stelle di cioccolato e le stelle di Natale AIL

Anche quest’anno l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma) organizza la tradizionale campagna natalizia per sostenere la ricerca scientifica e l’assistenza ai pazienti ematologici. Due le proposte solidali che uniscono gusto e bellezza: le stelle di cioccolato e le stelle di Natale.

Tra le opzioni disponibili, la Stella di cioccolato AIL è un dolce regalo da 350 grammi, arricchito con nocciole intere, disponibile a fronte di un contributo minimo di 13 euro. Anche la tradizionale Stella di Natale, simbolo della campagna AIL, può essere ottenuta con una donazione minima di 13 euro. Un piccolo gesto che può fare una grande differenza per chi lotta contro le malattie del sangue.

AIL a San Gavino Monreale

I volontari dell’AIL saranno presenti venerdì 6 dicembre presso il mercatino di San Gavino Monreale, offrendo a tutti la possibilità di contribuire alla causa. Sabato 7 dicembre, sarà invece possibile incontrarli in Piazza della Resistenza durante l’intera giornata.

Un appuntamento speciale si terrà sabato sera, dalle ore 18:00, quando l’AIL sarà ospite del concerto di Natale della Banda Musicale San Gavino Monreale, presso il Teatro Comunale. Un evento che promette emozioni e musica, unendo la comunità in un’atmosfera di solidarietà e festa.

Come contribuire

Chi vuole sostenere l’AIL può recarsi venerdì e sabato presso i banchetti dei volontari di San Gavino Monreale e acquistare i prodotti in vendita. Chi non potrà partecipare agli eventi, ha comunque la possibilità di sostenere l’AIL attraverso donazioni dirette ai seguenti IBAN:

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.ailcagliari.it.

Partecipare alla campagna natalizia AIL significa non solo donare speranza, ma anche costruire insieme un futuro migliore per i pazienti e le loro famiglie. Regalare una stella di cioccolato o una Stella di Natale è un gesto semplice ma carico di significato, che rende il Natale ancora più speciale.

Exit mobile version