Site icon San Gavino Monreale . Net

San Gavino Monreale, torna “Sangavinco” con premi e sorprese per il Natale 2024

Anche quest’anno, il Centro Commerciale Naturale (CCN) di San Gavino Monreale lancia l’attesissima iniziativa natalizia “Sangavinco”, un evento che unisce commercio, comunità e la magia delle feste. L’evento prenderà il via l’8 dicembre e si concluderà il 31 dicembre, con un gran finale dedicato al “Befana Day” il 5 gennaio, quando verranno estratti i biglietti vincenti del montepremi.

Un’opportunità per le attività locali

“Sangavinco” rappresenta una tradizione ormai consolidata per San Gavino Monreale, che offre alle attività commerciali e ai titolari di partita IVA locali l’occasione di partecipare a un evento che non solo promuove il commercio, ma contribuisce anche a creare un’atmosfera natalizia unica per la comunità. La quota di partecipazione per gli esercenti è fissata a soli 10 euro e, come per le precedenti edizioni, i partecipanti avranno la possibilità di arricchire il montepremi finale offrendo un premio.

Come partecipare

Le attività interessate devono essere in regola con il tesseramento annuale al CCN. Chi non ha ancora provveduto può farlo versando la quota di 20 euro, valida anche per l’anno 2025. Le adesioni possono essere consegnate presso:

Una volta completata l’iscrizione, entro l’8 dicembre, ai partecipanti verranno distribuiti tagliandini e locandine per promuovere l’iniziativa.

Il gran finale del Befana Day

La conclusione dell’evento sarà celebrata con il “Befana Day” del 5 gennaio 2025, durante la quale si terrà l’attesa estrazione dei biglietti vincenti. Il montepremi, arricchito dai contributi delle attività partecipanti, renderà la giornata ancora più speciale.

L’importanza di sostenere il commercio locale

Il Direttivo del Centro Commerciale Naturale invita tutte le attività commerciali sangavinesi a partecipare numerose, sottolineando come “Sangavinco” rappresenti un’occasione per valorizzare il commercio locale e rafforzare il senso di appartenenza alla comunità. “Confidiamo nella partecipazione di tutti voi per rendere questo Natale indimenticabile”, hanno dichiarato gli organizzatori dell’iniziativa.

Exit mobile version