2.8 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 25 Dicembre 2024

Domenica 24 novembre ultima giornata del Festival letterario del Monreale

Eventi e manifestazioni

spot_imgspot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Domani, domenica 24 novembre, a San Gavino, l’ultima giornata del Festival letterario del Monreale con Ada Lai, Elisa Pilia, Francesca Bertuzzi, Gianni Usai e Luca Foschi.

Domani, domenica 24 novembre, calerà il sipario sulla VI edizione del Festival Letterario del Monreale. Prevista inizialmente per il 27 ottobre, la giornata conclusiva era stata rimandata a causa dell’alluvione che ha colpito San Gavino nella notte tra il 26 e il 27 ottobre.

Gli eventi si terranno nel pomeriggio al Civis in via Roma: alle 16.30, Ada Lai presenterà la trilogia delle grandi signore, che comprende le opere “La signora della seta. La straordinaria storia di Francesca Sanna Sulis”, “La signora dei fiori. Rosi Sgaravatti, lo spirito della natura” e “La signora dell’anello. Memorie di un antico gioiello”, tutti pubblicati da Edizioni Della Torre. Con l’autrice dialogherà Libero Lai.

Alle 17.15 Elisa Pilia presenterà il suo romanzo d’esordio “La bambina del vetro” (Il Maestrale) con Mariella Pia.

Alle 18, Francesca Bertuzzi presenterà “La star” (Giunti) con Rossella Perra.

Alle 18.45 sarà la volta di Gianni Usai e del suo romanzo “Il peggiore” (Il Maestrale), di cui parlerà con Antonietta Fara.

Alle 19.30 spazio a Luca Foschi, che porterà al festival il suo romanzo “Al Ghalas” (Bompiani). Al suo fianco ci sarà Alessandra Ghiani.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News