Site icon San Gavino Monreale . Net

San Gavino Monreale: la Caritas raccoglie peluches per il Natale Solidale 2024

Con l’approssimarsi delle festività natalizie, la Caritas Interparrocchiale di San Gavino Monreale rinnova il suo appello alla solidarietà con una raccolta speciale di peluche. L’iniziativa, che si inserisce nel contesto del Natale Solidale, mira a donare un sorriso ai bambini e alle famiglie in difficoltà durante le celebrazioni natalizie.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini: se in casa avete peluches in ottime condizioni (pari al nuovo), che non utilizzate più, potete donarli alla Caritas per sostenere questa importante iniziativa.

La consegna è semplice: basta contattare il numero 377.5718736, via WhatsApp o telefono, per accordarsi. La raccolta avviene ogni mercoledì e venerdì dalle 15:30 alle 16:30.

“Un piccolo gesto può fare una grande differenza”, commentano i volontari della Caritas, che ricordano quanto queste donazioni siano preziose per portare gioia a chi ne ha più bisogno.

Partecipare è un’opportunità per trasformare un oggetto semplice come un peluche in un simbolo di speranza e condivisione. Perché possa essere davvero un Buon Natale, per tutti.

Exit mobile version