Site icon San Gavino Monreale . Net

Sanluri pensa già al Natale: luminarie ed eventi del Centro Commerciale Naturale e della Pro Loco

Sanluri si prepara a vivere un Natale all’insegna della luce e della condivisione, con un programma ricco di eventi pensato per valorizzare il paese e offrire ai cittadini e ai visitatori un’atmosfera calda e accogliente.

L’annuncio è stato dato dai canali social dell’associazione dei commercianti sanluresi che hanno espresso “un sentito ringraziamento al Sindaco Alberto Urpi e all’amministrazione comunale per l’attenzione e il sostegno dimostrati ancora una volta in occasione delle festività natalizie”.

“L’amministrazione comunale – si legge sulla pagina del Centro Commerciale Naturale di Sanluri ha svolto un ruolo centrale nell’organizzazione di queste attività, supportando con dedizione la collaborazione tra il Comune, il Centro Commerciale Naturale e la Proloco. Questa sinergia ha permesso di realizzare un programma che, a partire dall’accensione delle luminarie in Piazza Porta Nuova, si estenderà per tutto il mese e mezzo fino alla fine dell’anno, portando grandi benefici a tutta la comunità dei commercianti locali. La maggiore visibilità del paese e il previsto afflusso di visitatori rappresentano un’opportunità concreta per i negozianti, i ristoratori e le attività locali di Sanluri, rafforzando il tessuto economico e sociale del nostro territorio”.

Il Centro Commerciale Naturale di Sanluri, insieme ai suoi partner, ha l’obiettivo di rendere il paese un punto di riferimento per l’intera area della Marmilla e del Medio Campidano. Questa nuova collaborazione rappresenta un’occasione per rafforzare i legami tra commercianti, imprenditori e cittadini, aumentando la consapevolezza delle potenzialità di Sanluri e promuovendo un senso di comunità che va oltre i confini locali.

A breve verrà diffuso il programma ufficiale degli eventi natalizi: a Sanluri si respira già aria di Natale!

Exit mobile version