A San Gavino Monreale, Halloween non è più solo una tradizione importata, ma una festa che ormai anima il paese, portando adulti e bambini a esplorare atmosfere magiche e spettrali. In via Santa Chiara 27, l’abitazione di Lully Serpi e Massi Olivo si candida a diventare uno dei luoghi simbolo di questa ricorrenza, con una decorazione che attira la curiosità dei passanti. In questa casa, l’impegno creativo dei proprietari trasforma il cancello e l’ingresso in un vero e proprio set da film horror: zucche, luci spettrali e ragnatele… e l’effetto al buio è davvero d’effetto!
La decorazione della casa rappresenta un’occasione unica per ammirare la creatività dei padroni di casa e un’attrazione per chi vuole scattare qualche foto e vivere appieno lo spirito della festa. Questo angolo di San Gavino anticipa una serie di eventi e allestimenti tematici che anche quest’anno animeranno il paese il 31 ottobre, offrendo un Halloween ricco di sorprese, giochi e divertimento per grandi e piccini.
Gli abitanti di San Gavino e i visitatori sono invitati a passare in via Santa Chiara 27 e lasciarsi trasportare dall’atmosfera creata da questa simpatica decorazione.