Site icon San Gavino Monreale . Net

Notte Bionda, conto alla rovescia per la festa della birra a San Gavino

A San Gavino Monreale scatta il conto alla rovescia per la Notte Bionda del 6 ottobre, nuova tappa della “Movida Sangavinese” organizzata dal Centro Commerciale Naturale.

L’appuntamento, dedicato agli amanti della birra, del buon cibo e della musica rock, si terrà a Casa Mereu, in via Roma, con una selezione di birre artigianali, con il doppio concerto degli Arschloch e dei Riff Raff (tribute band degli AC/DC di Cagliari) e per concludere la serata il DJ set di Dj James.

A margine della Notte Bionda, è stato organizzato anche un concorso: i partecipanti possono provare ad indovinare il peso di un prosciutto nelle attività elencate in locandina: chi indovina o chi si avvicina di più al peso reale della coscia si aggiudica il premio! Il quiz continuerà anche il 6 ottobre durante la notte bionda, in serata verrà pesato in diretta e consegnato al vincitore.

L’evento sarà una grande occasione per passare una serata in compagnia, gustando le birre alla spina e i prodotti offerti dai bar e dalle enoteche locali. La location della Movida Sangavinese è ancora una volta l’affascinante corte all’aperto di Casa Mereu, per una serata sotto le stelle tutta da scoprire!

L’apertura dell’evento è prevista alle 19:30, quindi preparati per una serata all’insegna del divertimento, della musica, della buona compagnia e naturalmente della birra alla spina!

Il Centro Commerciale Naturale ringrazia tutti gli sponsor (presenti nella locandina ufficiale dell’evento) che hanno reso possibile la manifestazione.

Exit mobile version