Martedì 17 settembre presso la piazza del municipio di Pabillonis, partirà la terza fase di distribuzione dei mastelli per la raccolta differenziata dedicata alle utenze domestiche. L’iniziativa è organizzata dall’Unione dei Comuni Terre del Campidano, che include i comuni di Pabillonis, Samassi, San Gavino Monreale, Sardara, Serramanna e Serrenti, nell’ambito del servizio di igiene urbana.
La distribuzione avverrà secondo il seguente orario: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00. Il servizio è gestito da Formula Ambiente SpA, e fa parte delle misure implementate per migliorare la gestione dei rifiuti nei comuni coinvolti, classificato come “verde” ai sensi del D.M. del 13/02/2014. Questa iniziativa mira a rendere più efficiente la raccolta e il trasporto dei rifiuti urbani e a facilitare il corretto smaltimento da parte dei cittadini.
I residenti di Pabillonis sono invitati a presentarsi presso la piazza del municipio per ritirare i mastelli, necessari per contribuire attivamente alla gestione sostenibile dei rifiuti. In caso di necessità, è possibile ottenere ulteriori informazioni contattando il numero verde 800.774.711.