17.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 21 Novembre 2024
spot_imgspot_img

La Movida Sangavinese 2024 si chiude con l’evento “Back to School”: foto, video e i ringraziamenti dell’organizzazione

Eventi e manifestazioni

spot_imgspot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il 10 settembre il centro storico di San Gavino Monreale si è trasformato per la quarta e ultima volta per questa estate 2024 in un vivace luogo di incontri, animato da musica, stand espositivi, negozi aperti e animazione per tutte le età.

Con l’evento “Back to School” è infatti giunta al termine la Movida Sangavinese 2024, organizzata dal Centro Commerciale Naturale di San Gavino Monreale, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco, che ha saputo regalare quattro ai cittadini serate ricche di eventi e sorprese.

“Noi del CCN – spiega il Presidente Giancarlo Pibiri vogliamo ringraziare tutti i commercianti e le Partite IVA sangavinesi nostri sostenitori e tutti i soci che con la loro collaborazione hanno fatto sì che questi eventi abbiano avuto successo! Ringraziamo le associazioni che hanno collaborato con noi: Insieme si Può, Club 500, Fainas antigas, Comitato santa Chiara, C’Entro, Associazione Delfino, Cittadini Attivi, Intercultura, La maschera, Monreale Calcio, Avis San Gavino e la Pro Loco”.

“Ringraziamo inoltre tutti gli hobbisti e stand che hanno dato colore con le loro postazioni e creazioni, ringraziamo la Monreal Soccorso e la Team soccorso per aver dato servizio e sorvegliato le serate, garantendo serenità, un ringraziamento speciale a Sangavinomonreale.Net e Muzedon.Com per la divulgazione fatta, a Atlas per la realizzazione delle nostre splendide locandine. Un ringraziamento doveroso – aggiunge il Presidente del CCN – all’amministrazione comunale per il sostegno e il patrocinio”.

L’estate è ormai quasi finita ma le attività del Centro Commerciale Naturale continueranno anche in autunno e in inverno, con l’intento di valorizzare e rivitalizzare il centro del paese e le attività commerciali, sportive, culturali e professionali del territorio.

“Grazie davvero di cuore a tutti e a tutta la popolazione che ha partecipato attivamente riempiendo le serate, dando a noi tutti la piacevole sensazione di un paese vivo! La movida estiva finisce – conclude Giancarlo Pibiri – ma restate sintonizzati nei nostri social per scoprire le novità e i nuovi eventi già in programma”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News