23.8 C
San Gavino Monreale
domenica, 1 Settembre 2024

Rainbow Party, un successo la terza serata della Movida Sangavinese

Eventi e manifestazioni

spot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Anche la terza serata della Movida Sangavinese si è conclusa con successo, confermando il grande entusiasmo che anima le notti estive di San Gavino Monreale. Un evento che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, DJ, cantanti, visitatori e una popolazione che, con passione e fiducia, continua a supportare le iniziative promosse dal Centro Commerciale Naturale (CCN) e dai commercianti locali, grazie anche al sostegno della Pro Loco e dell’Amministrazione comunale.

“Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti, dai visitatori agli artisti, fino alla popolazione locale e non solo,” ha dichiarato Giancarlo Pibiri, presidente del CCN di San Gavino. “Un grazie speciale va all’amministrazione comunale, che ci supporta costantemente, e a Team Soccorso, che ha garantito la sicurezza durante tutta la serata.” Un successo che rafforza il legame tra la comunità e le attività locali, creando un’atmosfera di festa e condivisione che ha caratterizzato l’edizione 2024 della movida sangavinese.

La serata, dal titolo “Rainbow Party”, è stata dedicata all’inclusione, alla diversità e alle pari opportunità, temi che hanno trovato espressione grazie alla collaborazione con diverse associazioni locali. L’Associazione Delfino, in particolare, ha sottolineato l’importanza di questo evento per la comunità: “Abbiamo trascorso una bellissima serata in compagnia degli amici dell’Associazione Carnevalesca Gruppo la Maschera APS e degli Acustica PD durante la terza Movida Sangavinese dedicata all’inclusione, alla diversità, alle pari opportunità,” ha affermato il direttivo dell’Associazione Delfino. “Abbiamo colorato la cartapesta con il maestro Carlo Matzeu, gustato le zeppole offerte dall’Associazione Carnevalesca, e presentato alcuni brani preparati durante il nostro laboratorio musicale.”

La serata è stata arricchita dalle note degli Acustica PD, con i musicisti Efisio Porceddu e Fabrizio Serra che hanno interpretato il repertorio di Fabrizio De André, affascinando il pubblico con esecuzioni di grande impatto emotivo.

L’appuntamento è ora fissato per il 10 settembre, giorno in cui si terrà l’ultima data della Movida Sangavinese. Un evento che, siamo certi, non mancherà di regalare nuove emozioni e che chiuderà in bellezza questa serie di serate che hanno saputo unire divertimento e valori sociali.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News