San Gavino Monreale ha vissuto una serata indimenticabile venerdì 23 agosto grazie all’evento organizzato dalla Pro Loco: l’Acqua Party. Piazza della Resistenza si è trasformata in un parco acquatico a cielo aperto, attirando tantissimi bambini e ragazzi entusiasti di poter godere di un’inedita serata all’insegna del divertimento.
“È stata una serata incredibile in cui siamo riusciti a portare in piazza tantissimi bambini e ragazzi, felicissimi di avere un parco acquatico in pieno centro a San Gavino Monreale!”, hanno dichiarato soddisfatti gli organizzatori. L’evento, unico nel suo genere, è stato un vero e proprio successo, capace di attirare tantissime persone anche dai paesi vicini.
La gioia dei più piccoli era palpabile, ma anche l’attenzione ai dettagli è stata altrettanto apprezzata dalle famiglie: “Oltre al divertimento con i maxi scivoli ad acqua, lo schiuma party, la musica e il biliardino umano – spiegano i volontari della Pro Loco – abbiamo regalato a tutti i pop corn e lo zucchero filato, per una festa davvero al top!”.
Il sorriso sui volti dei partecipanti ha confermato il successo dell’iniziativa. “Vedere la gioia sul viso dei nostri ragazzi ha emozionato anche noi: come ogni anno abbiamo provato a rendere più allegra l’estate sangavinese, dando possibilità di divertimento e svago gratuito a chilometro zero!”. La Pro Loco di San Gavino Monreale, forte della grande partecipazione e dei tanti complimenti ricevuti, può dirsi pienamente soddisfatta. “Possiamo dire di esserci riusciti, e siamo davvero soddisfatti della grande partecipazione e dei tanti complimenti ricevuti per un evento inedito e senza precedenti nel territorio!”.
L’Acqua Party promosso e finanziato interamente dalla Pro Loco, ha dimostrato come un’iniziativa ben organizzata possa non solo intrattenere, ma anche aggregare una comunità in un periodo dell’anno in cui il turismo verso le coste spopola le aree interne. La Pro Loco di San Gavino Monreale dà quindi appuntamento ai prossimi eventi, con la certezza di poter continuare a sorprendere e coinvolgere il proprio pubblico. “Grazie a tutte le famiglie che hanno partecipato: vi aspettiamo numerosi anche ai prossimi eventi della Pro Loco di San Gavino Monreale!”.