Il Circolo del Partito Democratico di San Gavino Monreale avvia l’organizzazione della Festa dell’Unità.
“Una manifestazione molto sentita – spiega Silvia Mamusa, Segretaria del Partito Democratico e del Circolo E. Berlinguer di San Gavino Monreale – che negli anni ha avuto il piacere di raccogliere l’adesione di tutta la comunità. Abbiamo organizzato tante edizioni di questa festa, con ospiti di grande rilievo artistico provenienti dal cabaret come Zelig e Colorado, musicisti conosciuti nel panorama nazionale e regionale”.
Una festa che storicamente è occasione per parlare anche di tematiche importanti a livello locale e nazionale.
“Partiamo – continua Silvia Mamusa – con l’obiettivo di coinvolgere tutta la comunità con delle proposte di intrattenimento ma anche di approfondimento sui temi che ci preoccupano maggiormente: il lavoro, la sanità, l’ambiente e la scuola. Nei prossimi giorni passeremo con dei gruppi di ragazzi per chiedere un supporto finalizzato alla realizzazione di questo evento. I sangavinesi hanno sempre apprezzato e risposto con piacere alle nostre proposte e noi ringraziamo per la disponibilità che vorranno accordarci. Crediamo
– conclude la Segretaria DEM – che stare tra la gente e lavorare in sinergia sia l’aspetto fondamentale per una comunità che nel confronto cresce e si sviluppa”.