Il Centro Commerciale Naturale di San Gavino Monreale, organizzatore della Movida Sangavinese insieme all’APS Insieme Si Può, ha dato vita alla Notte Rosa, evento ideato per la sensibilizzazione e la prevenzione dei tumori.
Altissima è stata l’affluenza dei visitatori e degli avventori nelle attività commerciali aperte, che tra cocktail, musica, intrattenimento, buon cibo e shopping tra le bancarelle hanno dato vita e colore a San Gavino Monreale in una calda notte d’estate.
“Questo è lo scopo di queste serate – spiega Giancarlo Pibiri, presidente del CCN di San Gavino – ideate proprio il martedì per far rianimare il paese anche in un giorno infrasettimanale. Ci teniamo a ringraziare a tutti i commercianti, le associazioni e privati che hanno collaborato con la serata e ringraziamo l’amministrazione comunale per il patrocinio e l’associazione Monreal Soccorso per il supporto dato”.
La Movida Sangavinese però non si ferma. La macchina organizzativa è infatti già all’opera per il prossimo appuntamento.
“Ricordiamo a tutti il terzo appuntamento della movida sangavinese – conclude Giancarlo Pibiri – che sarà il 27 agosto con il tema ‘Rainbow Party’. Partecipate numerosi!“.
Ecco una carrellata di foto della serata di ieri 30 luglio 2024.