Site icon San Gavino Monreale . Net

Movida Sangavinese, il 30 luglio secondo appuntamento con la “Notte Rosa”

La Movida Sangavinese, insieme all’associazione “Insieme si può”, organizza la “Notte Rosa”, una serata dedicata alla sensibilizzazione e alla prevenzione.

A San Gavino Monreale, martedì 30 luglio 2024 saranno molte le attrazioni ad attendere cittadini, turisti e visitatori. Concerti, spettacoli dal vivo, show cooking, esposizione di Fiat 500, hobbisti e sport all’aperto e naturalmente non mancheranno il buon cibo, ottimi drink e un gadget speciale per tutti i visitatori.

La Notte Rosa nasce lo scorso anno dalla proposta dell’Associazione Insieme si può APS, che ha chiesto di avere la possibilità di condividere una serata con la Movida Sangavinese e con i commercianti.

“L’intento della serata – spiega Giusy Atzori, Presidente dell’dell’Associazione “Insieme si può” – è quello di portare all’attenzione di tutti, l’importanza che riveste l’attività fisica e uno stile di vita corretto, prima, durante e dopo una malattia. In questa serata tutta Rosa si vuole sensibilizzare la prevenzione a sostegno di tutte le donne che affrontano una diagnosi di Tumore al seno. Tutti insieme mostreremo vicinanza e solidarietà”.

Saranno tante le iniziative organizzate da associazioni e commercianti sangavinesi a corollario della Notte Rosa. Tutti i dettagli dei singoli eventi possono essere trovati sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Naturale di San Gavino Monreale: fb.com/ccn.sangavinomonreale.

Exit mobile version