Valentina, una nostra lettrice di Sardara, chiede ancora una volta il nostro aiuto per ritrovare Mary, una cagnolina scomparsa da Sardara ormai da un anno. Le speranze di ritrovarla non si sono mai affievolite. Pubblichiamo il suo appello (e il numero di telefono di chi ci scrive: 370.1253186) nella speranza che qualcuno possa avvistarla nelle campagne del territorio e riportarla dalla sua famiglia.
Salve sono Valentina da Sardara, vostra lettrice. Vorrei appellarmi ancora una volta a voi.
Mary una cagnolina di due anni scomparsa la mattina del 26 luglio 2023 alle ore 8. Non ha fatto più il suo ritorno.
L’abbiamo cercata in lungo e largo per circa due settimane senza mai ritrovarla. A distanza di mesi dicono sia stata vista presso l’uscita di Sanluri andando verso Sardara.
Siamo andati tante volte in quel punto e tuttora quando passo li attendo che Mary si faccia viva per poterla riabbracciare. Mary può essere ospite presso una famiglia o in un canile.
Mi rivolgo a voi nuovamente. L’ho sognata tante volte onestamente credendo in un suo ritorno. Mary se ci sei fatti vedere! Papà ti aspetta a braccia aperte insieme a Lucky e Bimba e Camilla i tuoi migliori amici. Ti aspettiamo tutti! Se qualcuno ce l’avesse, faccia un regalo a mio padre.
Non è il tempo che a noi fa dimenticare una piccola amica a quattro zampe! Ma vive la speranza di poterla ritrovare.