A San Gavino Monreale, dal 2 luglio, torna la movida con gli eventi promossi dal Centro Commerciale Naturale in collaborazione con la Pro Loco e l’Amministrazione Comunale.
Il Centro Commerciale Naturale, guidato da Giancarlo Pibiri con il supporto dei commercianti e professionisti del paese, organizza l’edizione 2024 della Movida Sangavinese che si articolerà in quattro date ricche di eventi e iniziative per colorare l’estate di grandi e piccoli.
Il primo appuntamento sarà martedì 2 luglio con una serata dedicata agli anni ’80 e ’90, seguiranno poi altre tre date, sempre di martedì: il 30 luglio con la “Notte Rosa”, il 27 agosto con “Rainbow Night” e il 10 settembre con “Green Party”. Sarà un modo per animare il paese e il commercio in un giorno infrasettimanale solitamente “spento”, senza sovrapporsi ai tantissimi eventi estivi e feste patronali che solitamente sono organizzate nei weekend.
“In ogni serata – annuncia Giancarlo Pibiri – ci saranno negozi aperti, hobbisti, Dj set, karaoke, associazioni, mostre d’arte e tanto altro ancora! L’esposizione delle mitiche 500 storiche inoltre arricchirà la via Roma di una cornice storica e sempre affascinante. Ringraziamo tutti gli esercenti e i professionisti che ci stanno supportando anche quest’anno nell’organizzazione della Movida Sangavinese. Vi aspettiamo numerosi”.
Ecco la locandina dell’evento.