Site icon San Gavino Monreale . Net

Energia, si avvicina la fine del Mercato Tutelato per l’elettricità: cosa fare?

ℹ️ Questo articolo contiene informazioni di carattere commerciale.


Si avvicina la fine del Mercato Tutelato per l’elettricità. Il primo luglio è infatti una data importante per gli utenti del servizio elettrico italiano: si passa infatti dalla Maggior tutela al Servizio a tutele graduali. Ma solo per quelli che non hanno ancora selezionato un operatore nel mercato libero.

Nonostante la scadenza sia nota da tempo ci sono ancora troppi dubbi e incertezze che caratterizzano questa delicata fase di passaggio e tanti utenti hanno le idee confuse e non sanno come muoversi. Come se non bastasse, le telefonate selvagge dei call center, con offerte spesso ambigue o poco trasparenti, rendono il panorama ancora di più difficile interpretazione.

Per capire se il nostro contratto di fornitura rientra nel mercato libero o tutelato, però, è possibile rivolgersi a professionisti certificati che possono offrire gratuitamente una consulenza e rispondere con chiarezza a tutte le nostre domande prima di scegliere un nuovo operatore.

A San Gavino Monreale è operativa Bet Consulting, un’agenzia multibrand che può vantare oltre 20 anni di esperienza e migliaia di utenti soddisfatti dalle tariffe per le forniture energetiche. Bet Consulting si trova in viale Rinascita 38/A ed è operativa anche senza appuntamento dal lunedì al venerdì con i seguenti orari 9:30-13:30 e 14:30-17:30.

Il team di professionisti di Bet Consulting ti aiuterà a trovare la soluzione giusta con le offerte più economiche per la tua casa o azienda oppure con uno dei tanti servizi nel campo energetico, come:

Per ulteriori informazioni/ chiarimenti è possibile anche contattare il numero 350.1549424, l’indirizzo info@betconsultingagency.it oppure visitare il sito www.betconsultingagency.it


ℹ️ Questo articolo contiene informazioni di carattere commerciale.

Exit mobile version