L’ottava edizione di Sanluri Legge è partita alla grande con un primo fine settimana denso di appuntamenti. Dal 14 al 16 giugno, infatti, la città di Sanluri è stata teatro di presentazioni e reading letterari, approfondimenti culturali e momenti conviviali.
“Ieri e durante tutto il weekend abbiamo assistito a un vero e proprio pienone per Sanluri Legge
– commenta il Sindaco di Sanluri Alberto Urpi – con un bagno di folla sia per Carlo Cottarelli, che per Flavio Soriga, Milena Agus, Michele Mirabella e Pietro Catzola. Si chiude il primo fine settimana con un grande successo e ci prepariamo per il prossimo weekend con nuovi grandi ospiti. Ci saranno ospiti del calibro di Luca Telese, Marcello Veneziani, Candida Morvillo, Francesco Abate, Giorgio La Spisa e il fumettista Jean Claudio Vinci”.Tutti gli eventi in programma si svolgono nel giardino del Castello Medievale Eleonora d’Arborea: il castello e le collezioni nelle giornate del festival sono visitabili fino alla mezzanotte. Un modo, questo, per ampliare la ricchissima offerta culturale e turistica del Comune di Sanluri.
Dopo il grande riscontro in termini di pubblico della prima serie di appuntamenti, cresce l’attesa per il secondo weekend sanlurese che, dal 21 al 23 giugno, vedrà ripetersi le emozioni e le suggestioni offerte dai grandi autori sardi e da quelli di calibro nazionale.