Nicola Orrù è stato nominato Commissario del Partito Sardo d’Azione nel Comune di San Gavino Monreale.
Il partito sardista è infatti rappresentato nel territorio di San Gavino Monreale da un numero di iscritti che assicura e consente la presenza ufficiale di una sezione.
Il paese, per ragioni demografiche, economiche, politiche e sociali e certamente uno dei comuni più importanti della Provincia del Medio Campidano e anche in vista dell’avvicinarsi delle prossime elezioni amministrative, il PSd’Az, ha nominato il sardista sangavinese Nicola Orrù allo svolgimento delle funzioni di Commissario del Partito Sardo d’Azione a San Gavino Monreale con il compito rappresentare a tutti i livelli il Partito nel proprio comune.
“Con grande orgoglio e con tanto onore – afferma Nicola Orrù – ricevo l’incarico di commissario del Partito Sardo d’azione per la sezione di San Gavino Monreale e sarà mia cura rappresentante il partito sul territorio, mettendomi subito al lavoro anche in vista delle prossime elezioni comunali”.
Il PSd’Az intende dunque confermare e rafforzare la presenza del partito all’interno del consiglio comunale. Entro il 30 settembre 2024 dovrà essere convocata l’assemblea degli iscritti per eleggere il Segretario e gli organismi dirigenti della sezione sangavinese.