9.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 26 Dicembre 2024

AVIS San Gavino, una campagna per destinare il 5×1000 nella dichiarazione redditi 2024

Eventi e manifestazioni

spot_imgspot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

L’AVIS San Gavino Monreale è impegnata costantemente dal 2014 (anno della fondazione) nella divulgazione della “cultura della donazione del sangue”. Donare significa regalare, dare spontaneamente e senza ricompensa qualcosa che ci appartiene, in questo caso il sangue.

Purtroppo la “cultura della donazione” non sempre è presente in ognuno di noi, per diversi motivi non si pensa oppure non si è a conoscenza di quanto sia importante donare il sangue ed allora associazioni come l’AVIS si occupano di seminare il seme della donazione tramite l’organizzazione di momenti d’incontro, divulgando opuscoli, pubblicando articoli, con la presenza sui social e sul web.

Ma per fare tutte queste cose c’è bisogno di risorse finanziare: il tuo 5×1000, se donato all’AVIS Comunale di San Gavino Monreale verrà usato per questo, per sostenere la divulgazione della “cultura della donazione”.

COME DESTINARE IL TUO 5×1000 AD AVIS San Gavino monreale

Grazie al 5×1000 sostenere economicamente AVIS San Gavino Monreale non ti costa niente. Puoi chiedere come fare al tuo Commercialista oppure fare da solo seguendo le indicazioni sottoelencate:

Se presenti il Modello 730 o il Modello Unico

  • compila la scheda sul modello 730 o Unico;
  • firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato”;
  • indica nel riquadro il codice fiscale di Avis San Gavino M.le: 91024370925

Se invece non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi

  • Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato” e indicando il codice fiscale Avis San Gavino M.le: 91024370925
  • inserisci la scheda in una busta chiusa;
  • scrivi sulla busta “destinazione cinque per mille IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
  • consegnala a un ufficio postale, a uno sportello bancario (che le ricevono gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).
Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News