Site icon San Gavino Monreale . Net

Serramanna, modifiche alla viabilità verso la SS 131 direzione Sassari

Lavori in corso sulle strade che collegano il centro abitato di Serramanna con la Strada Statale 131.

A darne notizia il sindaco di Serramanna, Gabriele Littera. “Da Serramanna direzione Cagliari la viabilità non cambia. Si percorre ancora la complanare. Da Serramanna verso il centro urbano di Nuraminis la viabilità non cambia. Da Serramanna direzione Sassari, attenzione! Le vetture possono entrare nel centro urbano di Nuraminis e imboccare la 131 nell’incrocio a raso che è l’uscita direzione Samatzai” – spiega il primo cittadino sui socia.

I mezzi pesanti hanno due alternative: andare fino a Monastir e tornare indietro; non utilizzare la SP 54 direzione Nuraminis ma utilizzare gli imbocchi della 131 da Serrenti o da Sanluri/Villasanta passando per Samassi.

Da Cagliari direzione Serramanna, si imbocca la complanare, come negli ultimi mesi, e si entra dentro il centro abitato di Nuraminis per poi arrivare alla rotatoria ed al viadotto che scavalca la 131 e quindi tramite la SP 54 arrivare a Serramanna.

Da Sassari direzione Serramanna, ad oggi, non è stata apportata alcuna modifica.

“Tutte queste nuove modifiche – conclude il sindaco Littera – sono state comunicate ai Comuni interessati con pochissimo preavviso e ancora non sono ultimate le operazioni per installare la segnaletica utile. Condividete con i possibili interessati”.

Exit mobile version