Site icon San Gavino Monreale . Net

Sanluri, cantieri aperti nella zona PIP: in realizzazione la rete fognaria

I lavori pubblici rappresentano un pilastro fondamentale per lo sviluppo infrastrutturale, economico e sociale di qualsiasi paese. A Sanluri assumono un ruolo ancora più cruciale da quando l’Amministrazione ha deciso di intervenire in favore delle imprese del territorio, adoperandosi per finanziare un importante cantiere nella zona PIP (Piano per gli Insediamenti Produttivi).

L’Amministrazione Comunale di Sanluri rimarca ancora una volta l’importanza degli investimenti che aumentino la competitività delle aree industriali e artigianali, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e alla qualità della vita dei residenti e degli operatori commerciali.

“Siamo molto soddisfatti – spiega Paolo Usai, assessore con delega alle Attività Produttive, Patrimonio e Agricoltura – di poter portare avanti il nostro lavoro e continuare a portare servizi e infrastrutture verso le zone artigianali e nelle aree in cui risiedono le attività produttive di Sanluri”.

“Dopo aver realizzato la condotta idrica – continua Alberto Urpi, sindaco di Sanluri – nella zona PIP sono partiti anche gli scavi per la realizzazione della condotta fognaria, che servirà tutta l’area artigianale e produttiva del paese. Con una spesa di circa 100.000 euro per ognuno dei due interventi, il Comune di Sanluri va incontro a tutti gli imprenditori che hanno scelto di investire sul territorio“.

Exit mobile version