Dal 6 al 12 febbraio si potrà fare domanda per candidarsi alle posizioni aperte dal Comune di San Gavino Monreale nell’ambito del programma “Lavoras 2024”.
Sono undici i nuovi posti di lavoro che verranno creati dal Comune di San Gavino Monreale mediante apposito bando: si tratta di contratti part-time da 30 ore settimanali, per otto mesi, con contratto a tempo determinato.
“L’amministrazione – spiega Bebo Casu, assessore con delega al Lavoro – collabora in tutte le situazioni che favoriscono opportunità di lavoro come accaduto recentemente con le assunzioni degli ex Keller. Ora ci ripetiamo con Lavoras, che offre 11 posti per 8 mesi con contratto a 30 ore settimanali utilizzando un fondo regionale di 209 mila euro che andranno interamente in posti di lavoro grazie alla disponibilità degli uffici che cureranno il progetto e le buste paga, quindi senza dispersione di quote con le cooperative esterne. Tutti gli operai, oltretutto, daranno servizi al paese”.
Le undici posizioni aperte per gli aspiranti lavoratori – che per poter presentare domanda devono essere disoccupati e regolarmente iscritti al centro per l’impiego – riguardano la ricerca di un geometra, un mastro muratore in pietra e mattoni, un idraulico, due giardinieri e sei manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate con applicazione del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL) di categoria del settore privato corrispondente.