18.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Novembre 2024
spot_imgspot_img

San Gavino, la Pro Loco rinnova le cariche: confermata la Presidente Antonella Caboni

Eventi e manifestazioni

spot_imgspot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Sabato 20 gennaio 2024 si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche della Pro Loco di San Gavino Monreale. Una serata molto partecipata in cui i soci della Pro Loco hanno potuto confrontarsi ed esprimere democraticamente le proprie preferenze attraverso la chiamata alle urne.

Dopo il conteggio dei voti e la prima riunione degli eletti, è stato designato anche il nuovo Consiglio Direttivo, che ora risulta così composto: presidente Antonella Caboni, segretario Carlo Spano, Economa Maria Assunta Cirronis, consiglieri Elvio Carola e Alice Caboni. Confermati dunque quattro elementi su cinque del consiglio uscente, in segno di continuità con l’ottimo lavoro svolto sinora.

“Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato alle elezioni e le persone che si sono proposte per contribuire al bene collettivo del nostro paese – ha dichiarato Antonella Caboni, confermatissima dal voto popolare dopo quattro anni di presidenza – . Un ringraziamento speciale al consigliere uscente Sergio Garofano, elemento preziosissimo che non ha fatto mai mancare il suo impegno e il suo supporto operativo in tutte le nostre attività e manifestazioni”.

Il nuovo direttivo sarà fin da subito impegnato nelle attività di organizzazione del 38° Carnevale Sangavinese: il paese è già in gran fermento e in attesa della festa più pazza dell’anno.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News