Sabato 20 gennaio 2024 si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche della Pro Loco di San Gavino Monreale. Una serata molto partecipata in cui i soci della Pro Loco hanno potuto confrontarsi ed esprimere democraticamente le proprie preferenze attraverso la chiamata alle urne.
Dopo il conteggio dei voti e la prima riunione degli eletti, è stato designato anche il nuovo Consiglio Direttivo, che ora risulta così composto: presidente Antonella Caboni, segretario Carlo Spano, Economa Maria Assunta Cirronis, consiglieri Elvio Carola e Alice Caboni. Confermati dunque quattro elementi su cinque del consiglio uscente, in segno di continuità con l’ottimo lavoro svolto sinora.
“Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato alle elezioni e le persone che si sono proposte per contribuire al bene collettivo del nostro paese – ha dichiarato Antonella Caboni, confermatissima dal voto popolare dopo quattro anni di presidenza – . Un ringraziamento speciale al consigliere uscente Sergio Garofano, elemento preziosissimo che non ha fatto mai mancare il suo impegno e il suo supporto operativo in tutte le nostre attività e manifestazioni”.
Il nuovo direttivo sarà fin da subito impegnato nelle attività di organizzazione del 38° Carnevale Sangavinese: il paese è già in gran fermento e in attesa della festa più pazza dell’anno.