Site icon San Gavino Monreale . Net

“Aspettendu su Baballotti”, la Pro Loco dà il benvenuto al Carnevale Sangavinese con lo spettacolo del Teatro Circo Maccus

Domani, domenica 14 gennaio alle ore 18:00, in Piazza della Resistenza, a San Gavino Monreale prenderà vita lo spettacolo “Into the box”, con danze acrobatiche e giochi di fuoco degli straordinari artisti del Teatro Circo Maccus.

Si tratta dell’ultimo appuntamento dell’attuale direttivo della Pro Loco di San Gavino Monreale, composto da Antonella Caboni, Assunta Cirronis, Carlo Spano, Elvio Carola e Sergio Garofano: a gennaio 2024 si terranno le nuove elezioni e nonostante siano numerosi i cittadini entusiasti del lavoro svolto dalla Pro Loco nell’ultimo quadriennio e siano tante le richieste di riconferma, a breve bisognerà affidarsi nuovamente al voto dei soci per la gestione dell’associazione turistica sangavinese.

“Sarà un modo per salutarvi alla fine del nostro mandato – spiega Antonella Caboni, alla guida della Pro Loco da gennaio 2020 – e ringraziarvi per averci seguito e supportato in questi quattro anni ricchi di eventi! Aspettiamo il Carnevale Sangavinese in allegria!”.

Per l’occasione la Pro Loco organizzerà anche una degustazione della polenta con la salsiccia o con la carne di cinghiale (gentilmente donata alla Pro Loco da Franco Pirastu), il vin brulè, per i più piccoli tanta cioccolata calda!

Appuntamento dunque fissato per domani, domenica 14 gennaio 2024, in Piazza della Resistenza a San Gavino Monreale.

Exit mobile version