10.8 C
San Gavino Monreale
domenica, 22 Dicembre 2024

Lions Club Monreale, ingresso di sei nuovi soci in occasione del tradizionale “Pranzo degli Auguri”

Eventi e manifestazioni

spot_imgspot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Domenica 10 dicembre 2023 il Lions Club Monreale ha vissuto una giornata di grande respiro Lionistico.

Nella suggestiva cornice offerta dalle Antiche Terme di Sardara si è svolto il tradizionale “Pranzo degli Auguri”, evento caratterizzato anche quest’anno dall’ingresso di sei nuovi Soci. Questa ricorrenza si conferma molto importante perché occasione, per il giovane Club che cresce di anno in anno, di arricchirsi ulteriormente.

Alla cerimonia sono stati graditi ospiti Guido Alberti, Cerimoniere distrettuale per la Sardegna, Anna Maria Cannas, Presidente della 6° circoscrizione, Angela Canargiu, Presidente della zona C della 6° circoscrizione, Gabriella Artizzu, Presidente del Lions club Cagliari Host, Giuseppe Correale, Vice presidente del Lions club Iglesias, Luciana Ortu, Presidente del Lions club Villacidro-Medio Campidano, Sergio Boldetti, Presidente del Lions club Carloforte.

Il “Pranzo degli Auguri” è stato occasione per l’ufficializzazione della nuova Sede del Club proprio alle Antiche Terme di Sardara – che hanno riservato come sempre una calorosa e piacevole accoglienza ai Soci e ai graditi ospiti. La presidente Giulia Sanna e il Past President Sofia Montisci hanno inaugurato ufficialmente la nuova sede scoprendo una targa raffigurante l’effigie del Lions Club.

Successivamente all’inaugurazione è stato il momento della presentazione dei nuovi soci: sei persone di indiscusso valore sono infatti entrate a far parte di una delle associazioni più grandi al mondo. Manuela Boi, Domenico Comunale, Alessandro Melis, , Nicola Ollargiu, Susi Plana e Katia Ponton si sono impegnati a seguire il gli scopi del Lions Club, a mettersi al servizio della comunità e a rispettare il Codice dell’Etica seguendo il motto: “Noi serviamo”.

La cerimonia, sotto la direzione impeccabile del cerimoniere Giuseppina Orrù, si è svolta in un clima cordiale e piacevole. La presidente Giulia Sanna – che ha raccolto il testimone lasciato dall’indimenticabile Carlo, ricordandolo con un discorso che ha commosso tutti i presenti – ha voluto mettere l’accento sulla pergamena donata ai nuovi soci dove vi è stampata l’Etica Lionistica. “Spero – queste le parole della Presidente ringraziando i nuovi soci per aver accolto l’invito a far parte del Lions Club Monreale – che questo piccolo ma simbolico dono possa esser per loro guida e monito durante il percorso all’interno di Lions International”. Giulia ha concluso ricordando e ricordandoci le qualità umane e lionistiche di Carlo, augurando a tutti buone feste e di essere “… grati alla vita, dediti agli altri e Lions tanto quanto lo era lui”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News