Site icon San Gavino Monreale . Net

Lampus, tronus, raju! Sabato 2 dicembre Dr. Drer a San Gavino Monreale

“Lampus, tronus, raju come imprecazione di rabbia. Ma anche Raju come raggio, raggio di sole, speranza” con queste parole Michele Atzori, alias Dr. Drer o Su Dotori, illustra il suo nuovo spettacolo. Lampus, tronus, raju fa tappa a San Gavino, sabato 2 dicembre presso C’entro, grazie all’impegno delle associazioni SKIZZO e Curatorìa Monreale, che organizzano l’evento.

Uno spettacolo multidisciplinare, scritto da Atzori stesso con la regia di Mauro Mou del Cada Die Teatro e le musiche di Alex P al secolo Alessandro Pintus.

L’esibizione è fatta di narrazioni, musiche, monologhi e letture costruite intorno al disco Raju!, uscito nel giugno 2023, presentato in diversi live estivi (Festival Cabudanne de Sos Poetas, Lazzaretto di Cagliari, Festival Murramundu, Poetto, e altri ancora) e distribuito in quasi mille copie fisiche.

Gli argomenti dello spettacolo ruotano intorno alla contemporaneità della Sardegna, e vanno in continuazione avanti e indietro, sia nel tempo che nello spazio, congiungendo tra di loro le dieci canzoni del disco. Tanti interrogativi che l’artista cagliaritano proporrà al pubblico, per riflettere sull’attuale situazione della nostra isola.

L’appuntamento è per sabato 2 dicembre alle ore 18:00 presso i locali di C’entro, in Via Santa Croce 11. L’ingresso è gratuito, offerta libera e consapevole.

Exit mobile version