spot_img
21.7 C
San Gavino Monreale
martedì, 16 Luglio 2024

Al Pronto Soccorso di San Gavino dopo un incidente a Pistis: la lettera di un paziente

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ci scrive un nostro lettore per parlare del Pronto Soccorso dell’Ospedale di San Gavino Monreale, purtroppo al centro delle attenzioni della stampa nelle ultime settimane per i problemi (cronici) di carenza di personale.

Una volta tanto ci fa piacere dare spazio anche a chi vuole raccontare esperienze positive e ringraziare pubblicamente i medici e il personale sanitario per il loro servizio che, ricordiamolo, spesso è reso complicato proprio dallo scarso numero di professionisti reperibili e dalla necessità di coprire comunque h24 i lunghi turni di lavoro in ospedale.

Ecco la lettera di Marco, che pubblichiamo integralmente e a cui auguriamo una prontissima guarigione!


In questi giorni si è parlato tanto del PS dell’ospedale del nostro paese e dei problemi che lo affliggono. Scrivo perchè vorrei fare un encomio a tutti i lavoratori del nostro PS. 

Sabato ho avuto un brutto incidente mentre facevo surf a Pistis, sono stato portato d’urgenza a San Gavino da un amico, qui oltre ad essere stato preso praticamente subito in carico, ho trovato tanta preparazione da parte di medici infermieri ed OSS e nonché un empatia di cui c’è tanto bisogno in certi momenti.

Concludo ringraziando di cuore ancora i medici, gli infermieri e le oss che poi mi hanno scortato in ambulanza sino a Cagliari.

Spero vivamente che il nostro pronto soccorso continui a funzionare, c’è tanto bisogno di voi.

Saluti,
Marco

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News