Da lunedì il Centro per l’impiego di Sanluri sarà trasferito al Polo Culturale di Sanluri (all’interno del Parco comunale). Per permettere il completamento delle operazioni di insediamento gli uffici resteranno chiusi al pubblico dal 20 al 30 novembre.
I servizi ai cittadini saranno comunque garantiti a distanza (telefonare al numero 070.7790445 o inviare una mail a aspal.cpisanluri@regione.sardegna.it).
“La nuova sede chiude un lungo iter che nasce da un’intesa tra il Comune e l’Agenzia regionale per le Politiche del lavoro per mantenere un servizio così importante per Sanluri e per tutto il territorio – commenta soddisfatto il sindaco Alberto Urpi
– È un tassello in più che conferma la nostra cittadina centro baricentrico e attrattore per tutto il territorio“.A partire dal primo dicembre prossimo sarà possibile per i cittadini recarsi nella nuova sede del CPI che continuerà ad essere operativo con gli stessi orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 (tranne il giovedì dalle 9:00 alle 11:30) – Apertura pomeridiana: dal lunedì al giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.