13.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 9 Novembre 2024
spot_imgspot_img

Aspettando lo Zafferano e Red Friday: a San Gavino tutto pronto per l’evento di sabato 11 novembre

Eventi e manifestazioni

spot_imgspot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il Centro Commerciale Naturale di San Gavino Monreale organizza un evento conviviale per presentare ufficialmente il nuovo direttivo e illustrare le prossime iniziative, l’associazione dei commercianti ha organizzato “Aspettando lo Zafferano”, una serata speciale che si terrà l’11 novembre 2023 nella sede della Pro Loco in Piazza della Resistenza.

“L’evento di sabato 11 novembre – spiega Giancarlo Pibiri, presidente del CCN di San Gavino Monreale – sarà il primo evento di questo nuovo corso del Centro Commerciale Naturale, ripartiamo con un evento di presentazione dove ci saranno gli interventi di alcune autorità, a seguire abbiamo preparato per tutti una degustazione di panini con la porchetta con una squisita salsa allo zafferano e una degustazione di vini, il tutto accompagnato dalla musica di un dj”.

Si tratta di una prima assemblea aperta ai commercianti, ai liberi professionisti, ai produttori, alle associazioni e a chiunque abbia idee per rilanciare l’economia del paese. Tutti devono sentirsi coinvolti e l’evento “Aspettando lo Zafferano” è stato organizzato dal direttivo proprio per chiamare a raccolta tutte le attività produttive che vorranno dare il loro contributo per le iniziative del Centro Commerciale Naturale.

L’evento è però aperto a tutti: durante tutta la serata, infatti, è previsto un coinvolgente intrattenimento musicale con i dischi selezionati da Dj MassiSaba, insieme ad esclusive degustazioni di vini e street food: il ricavato della serata servirà a far rifiorire le prossime iniziative turistico-commerciali del territorio sangavinese.

L’11 novembre verrà presentata anche una nuova iniziativa da lanciare in concomitanza con la sagra Strade dello Zafferano di Sardegna DOP e che coinvolgerà tutti gli esercenti aderenti e i cittadini che effettueranno i loro acquisti con scontistiche interessanti.

“Durante la serata – spiega Giancarlo Pibiriverrà anche proposta una seconda iniziativa che si svolgerà venerdì 17 e sabato 18 novembre, sviluppata in modo da unire tutti i commercianti in un simpatico e coinvolgente “Red Friday”. Vi aspettiamo numerosi sabato 11 in piazza della resistenza per festeggiare tutti insieme”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News