Site icon San Gavino Monreale . Net

Oro nel 5000 metri e argento nei 1500 metri Categoria W45 ai Campionati Master di Pescara

Foto - Pagina FB Claudia Pinna

Foto - Pagina FB Claudia Pinna

Filo diretto

Pochi giorni fa i mezzi di comunicazione hanno reso di pubblico dominio la notizia del Suo ennesimo trionfo sportivo ed è stato magnifico unirci all’entusiasmo e alla sorpresa dello stesso CUS Cagliari nel riportare gli eventi che si sono succeduti in modo inaspettato.

Infatti, nonostante la Sua società, come del resto tutti noi, sia ben avvezzo alle Sue gesta, il profilo Facebook del CUS Cagliari si era giustamente affrettato a riportare la conquista della medaglia d’argento nei 1500 metri nella categoria W45 ai campionati Europei Master di Pescara, il 23 settembre u.s., con un tempo di 4:59.67. La gioia era già al culmine, ma è letteralmente straripata a soli due giorni di distanza, il 25 settembre, nella medesima cornice dello Stadio Comunale Montesilvano, quando si è aggiudicata addirittura l’oro nei 5000 metri nella categoria W45, con un tempo di 18:28.09. Per cui il post precedentemente pubblicato su Facebook è stato prontamente modificato per informare la comunità dell’ancora più prestigioso titolo europeo, generando quasi incredulità.

Non possiamo che ringraziarLa pubblicamente per le emozioni e l’iniezione di orgoglio data alla nostra San Gavino Monreale: che sia ben chiaro, non è assolutamente comune poter vantare un simbolo dell’atletica sarda, una bandiera del CUS Cagliari, una pluricampionessa italiana e altresì campionessa europea.

Pertanto, davvero grazie Claudia per la Sua portentosa carriera e per essere un punto di riferimento, non solo sportivo, oramai da lunghi decenni.

Il Sindaco
Carlo Tomasi

Exit mobile version