Domenica 8 ottobre 2023 si terranno le elezioni per il rinnovo del consiglio di amministrazione del Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale. Tra i candidati, ci sarà anche il sangavinese Paolo Terzo Sanna, 67 anni, ingegnere e imprenditore agricolo.
“Ho deciso di candidarmi con la Lista Benau – dichiara Paolo Terzo Sanna – per riprendere quell’opera di rinnovamento e ammodernamento di questo Ente che già intrapresi durante il mio precedente mandato di Presidenza. Un Consorzio efficiente e all’avanguardia rappresenta una condizione imprescindibile per la valorizzazione di tutto il comparto agro-cerearicolo”.
“A causa di una spregevole campagna diffamatoria nei miei confronti in atto, colgo l’occasione per documentare l’assenza di qualunque debito nei confronti del Consorzio: circostanza che dovrebbe già essere di per sé evidente – spiega Paolo Terzo Sanna – per semplice fatto di essere regolarmente candidato, visto che la regolarità dei pagamenti è condizione imprescindibile per essere ammessi al voto attivo e passivo”.
Ecco il documento che attesta la regolarità dei pagamenti da parte di Paolo Terzo Sanna.