Una raccolta fondi per finanziare un murale in memoria di un amico scomparso: questa l’idea dietro il progetto “Ricordando LOR15” di cui si sta parlando molto nelle ultime ore.
“Siamo il gruppo spontaneo ‘Lor15’ – si legge sul sito “produzionidalbasso” – composto da amici di vecchia data e cugini nato dalla necessità di ricordare il nostro caro Loris Bandino, venutoci a mancare la scorsa settimana a seguito di un tragico incidente stradale. Questa campagna di crowdfunding nasce con l’intento di realizzare un murale in suo ricordo”.
Dopo poche ore la quota raccolta sfiora quota 900 € con bel 44 donazioni, ma la speranza è che questa cifra possa salire per realizzare un’opera d’arte che – tutti ne sono convinti – sarebbe piaciuta anche a Loris.
“Chiunque voglia dare il suo contributo può farlo con una donazione che ci aiuterà a realizzare l’opera e ad organizzare un evento inaugurale di arte, musica e convivialità, durante il quale, tutti insieme, potremo ricordarlo in allegria come lui stesso avrebbe gradito. Un grazie di cuore – concludono gli organizzatori – a chiunque sarà parte del progetto”.